Regali di Natale con Emergency

Regali di Natale Emergency

Abbiamo già parlato di Natale solidale e regali che fanno del bene, unendo la felicità di chi li riceve a quella di chi tramite questo acquisto viene in qualche modo sollevato dalle proprie difficoltà. Continuiamo l’argomento parlando di Emergency e delle sue proposte per Natale, che con l’aiuto di alcuni negozi sparsi in tutta Italia e di moltissime aziende produttrici del nostro Paese ha ideato e messo in commercio per questo Natale ceste natalizie, biglietti di natale, calendari e molti altri gadget.

Davvero numerose sono le aziende che hanno donato i loro prodotti per i Negozi di Natale di Emergency: molte sono aziende agricole, birrifici (tra i quali anche piccoli birrifici artigianali), aziende produttrici di caffè e di prodotti enogastronomici di qualità, dolci e salati. Non il solito cesto natalizio, quindi, ma un vero scrigno di tesori nazionali di alto valore che portano in tavola le eccellenze della nostra penisola, facendo allo stesso tempo del bene.

Il ricavato della vendita dei prodotti natalizi di Emergency andrà infatti a sostenere le attività che da anni Emergency porta avanti in Italia a favore dei più poveri e deboli all’interno del nostro Paese, con ambulatori mobili e cure mediche gratuite erogate all’interno di Poliambulatori, come a Palermo, Marghera (VE) e Polistena (RC). Oltre a queste postazioni fisse sono inoltre attivi degli ambulatori mobili su autobus, chiamati Polibus, che offrono cure in molte zone in cui i servizi non sono ancora stabili.

I negozi di Natale di Emergency saranno aperti nelle maggiori città italiane, tra cui Milano, Genova, Livorno, Bologna, Ferrara, Firenze, Roma, Bari e molte altre. Al loro interno si potranno trovare e acquistare, oltre alle già citate ceste natalizie ricolme di prelibatezze tutte italiane, giocattoli e libri per bambini, articoli di bigiotteria e prodotti per la cura del corpo. Per la lista completa di questi punti vendita rimandiamo al sito di Emergency.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *